Avviso: INTERPELLO NAZIONALE -ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO SINISGALLI DI POTENZA -SCUOLA SECONDARIA DI GRADO CLASSE DI CONCORSO AI56 STRUMENTO MUSICALE PERCUSSIONI

mercoledì, 16 ottobre 2024

Il Dirigente scolastico emette avviso per l’individuazione e il reclutamento di personale docente per il conferimento di una supplenza aventi le seguenti caratteristiche:
N. 1 posto scuola secondaria di grado classe di concorso AI56- strumento musicale percussioni
Supplenza da subito, ovvero dal completamento delle procedure d’interpello fino al 7 novembre 2024, ore settimanali di lezione pari a: 18 ore.
Dato il carattere di URGENZA della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità inviando per email al seguente indirizzo pzic87900x@istruzione.it ovvero alla pec pzic87900x@pec.istruzione.it entro le ore 12:00 del giorno 21/10/2024. nel file allegato il modello di domanda da inoltrare.