Avviso per gli alunni e i genitori degli alunni classi III scuola secondaria di primo grado e a tutti i genitori e alunni interessati

Incontro con la compagnia teatrale DinDonDown teatro – Ullallà teatro

martedì, 10 ottobre 2023

si comunica che nella mattina di sabato 14 ottobre gli alunni delle classi III
avranno la possibilità di incontrare gli attori della compagnia DinDonDown teatro e di interloquire con loro sulle esperienze e l’importanza del teatro integrato. L’incontro, cui presenzierà il presidente del Consiglio di istituto Domenico Nolè, ha la finalità di guidare gli alunni sul percorso di orientamento e di riflettere sull’importanza del percorso del progetto di vita proprio e di altre persone.
Durante le esperienze laboratoriali gli alunni avranno la possibilità di interloquire con gli attori della compagnia teatrale che si esibirà la sera del 14 al Cineteatro Don Bosco con lo spettacolo ACHAB. Sull’importanza del teatro e delle esperienze della compagnia e della straordinaria possibilità offerta agli alunni delle III, si rimanda al video allegato al seguente link: