Ringraziamenti

Grazie agli alunni, ai genitori degli alunni e a tutto il personale docente e non docente

lunedì, 20 novembre 2023

si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta di fondi e generi alimentari effettuata in occasione della S. Messa di inizio anno celebrata il 9 ottobre. Sono stati infatti raccolti 1.200 euro e numerose derrate alimentari, tutti ugualmente suddivisi tra le due Parrocchie che insistono sul territorio della nostra comunità scolastica: le donazioni sono state consegnate il 22 ottobre alla Parrocchia di S. Cecilia e il 19 novembre alla Parrocchia del Beato Bonaventura di Potenza, che a loro volta provvederanno a offrirle a famiglie bisognose.
Cogliendo l’occasione per augurare una serena prosecuzione di anno scolastico, si porgono cordiali saluti.