Invito per i genitori degli alunni del corso di strumento musicale: Note in festa” - XII a edizione

Un concerto per augurare al territorio “Buone Feste” .

lunedì, 04 dicembre 2023

Gentili genitori, l’IC “Sinisgalli anche quest’anno vuole augurare al territorio “Buone Feste” nel miglior modo possibile, ovvero regalandovi delle bellissime emozioni grazie alla musica. La manifestazione Note in Festa, esibizione natalizia degli alunni del corso di strumento musicale della scuola secondaria di I grado, giunta alla XII edizione, si svolgerà mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 10:30 presso il Cineteatro Don Bosco di Potenza. Gli alunni del corso di strumento, esonerati dalla prima ora di lezione, dovranno essere accompagnati dalle famiglie al cineteatro per le ore 9:40, indossando jeans con felpa e/o maglietta d’istituto, mentre l’accesso al pubblico sarà consentito dalle ore 10:00.