Avviso per i genitori: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 24 maggio 2024.

Azione di sciopero del giorno 24 maggio 2024, si comunica che NON È POSSIBILE FARE PREVISIONI ATTENDIBILI SULL’ADESIONE ALLO SCIOPERO E SUI SERVIZI CHE LA SCUOLA POTRÀ GARANTIRE.

giovedì, 23 maggio 2024

Gentili genitori, sulla base delle comunicazioni rese dal personale e dei dati relativi alla rappresentatività a livello nazionale delle OO.SS. che proclamano lo sciopero del giorno 24 maggio 2024, si comunica che NON È POSSIBILE FARE PREVISIONI ATTENDIBILI SULL’ADESIONE ALLO SCIOPERO E SUI SERVIZI CHE LA SCUOLA POTRÀ GARANTIRE.
Si invitano, pertanto, tutti i genitori, nella mattinata dello sciopero, ad accertarsi del regolare svolgimento delle attività didattiche