Avviso per i genitori degli alunni Classi III Riconsegna device - Scuola secondaria di I grado

sabato, 25 maggio 2024

Nel file allegato si comunica il calendario previsto per la restituzione dei device dati in comodato d’uso dalla scuola.
La riconsegna dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da persona maggiorenne munita di
apposita delega. I dispositivi dovranno essere consegnati integri, completi di tutti gli accessori non usurati. All’atto della riconsegna, dovrà essere sottoscritto apposito verbale e compilata la sezione relativa ai dati necessari per la restituzione della cauzione, se dovuta. A tal fine, si specifica che la cauzione sarà restituita dopo 10 giorni dalla verifica del dispositivo da parte delle docenti all’uopo incaricate.