Elenchi alunni ammessi ai moduli del progetto “Ritmi estivi: percorsi di sport, arte e linguaggi” del Piano estate Avviso pubblico Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025- Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+)

venerdì, 21 giugno 2024

Si riportano di seguito gli elenchi degli alunni aventi diritto a partecipare ai vari moduli del progetto in oggetto. Nell’elenco sono inoltre indicate date ed orari di ciascun modulo, che si svolgeranno presso la sede centrale dell’I.C. Sinisgalli